Anno Corrente
Archivio 2011
Archivio 2010

Davanti al Bambino di Betlemme
"In questo mondo, in questa umanità
oggi è nato il Salvatore,
che è Cristo Signore.
Fermiamoci davanti al Bambino di Betlemme.
Lasciamo che il nostro cuore si commuova,
lasciamolo riscaldare dalla tenerezza di Dio.
Abbiamo bisogno delle sue carezze.
Lasciamoci commuovere dalla bontà di Dio".
(Papa Francesco)
Accanto a Dragosh. E alla sua mamma
Una buona notizia, che desideriamo condividere con tutti gli amici. Dopo le dimissioni dall'ospedale, Dragosh , il bambino di undici anni colpito da una gravissima malattia e che molti di noi hanno conosciuto a Gavirate, prosegue il poprio cammino seguito dai medici del San Matteo di Pavia . Nei giorni scorsi, accompagnato dalla mamma, è tornato in Italia per una serie di controlli clinici e in ottobre sarà ancora tra noi. Le sue giornate trascorrono cariche di speranza e della sua straordinaria energia tra la scuola, le amicizie e l'attività all'aria aperta nei campi coltivati dalla famiglia in Romania. Lo aspettiamo. E, con tutti voi, continuiamo a sostenerlo.
Santa Pasqua
Sì, Cristo è risorto,
e con Lui la nostra speranza.
(Beato Giovanni Paolo II)

L'annuncio più atteso
e l'augurio più caro.
Una bomboniera per condividere un gesto di carità
Una bomboniera per condividere la gioia del Battesimo, della Prima Comunione, della Cresima, di un Matrimonio e per custodire la memoria di ogni giorno decisivo nella vita. Confezionate a mano, curate con amore in ogni dettaglio come un gesto semplice e prezioso di carità, sono una proposta e un’occasione per sostenere le opere educative e di solidarietà dell’associazione Con Andrea. Per informazioni telefonare al numero 338-6952962 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@associazioneconaandrea.it.