Natale di carità con suor Raffaella e i bambini del Ciad
Con il tradizionale gesto della distribuzione dei panettoni in occasione del Natale e delle feste di fine anno, l’associazione Con Andrea raccoglie l’appello delle missionarie comboniane che, in Ciad, assicurano l’apertura e il funzionamento dell’ospedale St. Joseph fondato dal vescovo della diocesi di Doba a Bebedja.
Nella struttura sanitaria opera da quindici anni suor Raffaella, originaria di Besozzo, testimone della grandezza dell’opera...(continua)

Il nostro diario-agenda. Per vivere la memoria
Un libro-agenda nel tempo e oltre il tempo, su cui annotare gli eventi, le ricorrenze, gli incontri decisivi per la vita perchè la memoria possa essere aiutata a non dimenticare, senza cambi di calendario e con il calore umano che un diario digitale non riesce a comunicare. E' il secondo volume pubblicato dall'associazione Con Andrea, una proposta per sostenere le nostre opere.
Ecco il testo della prefazione:
"Il tempo è un dono. Da vivere con intensità, protesi in...(continua)