Santo Natale 2010
"Se abbiamo un piccolo sacchetto potrà entrarvi poca cosa, se abbiamo un grande sacchetto potrà entrarvi molto".
S. Agostino
Dobbiamo dilatare gli spazi del nostro desiderio, in modo che possa entrarvi Cristo stesso e, con Lui, tutto ciò che ha preparato per noi.
La Fondazione con Andrea augura a voi e alle vostre famiglie un buon Natale e un felice anno nuovo, affinché il Mistero, che in questi giorni si fa carne, possa rivelarsi nella semplicità di ogni gesto quotidiano.
Fondazione Con Andrea
La fondazione “Con Andrea” Onlus è stata costituita nell’estate di quest’anno a Gavirate dai familiari e con il coinvolgimento di tanti amici di Andrea Fazzini, con lo scopo di sostenere opere di carità, di assistenza sanitaria e di educazione, che si prendono cura delle persone e in particolare dei giovani.
La Fondazione ha destinato i primi contributi a favore della clinica di Ematologia dell’ospedale San Matteo di Pavia e dell’unità operativa di Oncologia dell’ospedale di Circolo di Varese, dove Andrea è stato curato e accompagnato nei mesi della malattia.
Finalmente online!
Fondazione con andrea è finalemte online!
Scoprite le nostre iniziative per promuovere le opere della fondazione