Bomboniere: "Una vita non vissuta per gli altri non è vita"
Tutto nasce da un incontro. In primis il nostro incontro con l’associazione con Andrea, un abbraccio meraviglioso dal quale è nata un’amicizia vera che ha permesso di ideare e plasmare il progetto delle bomboniere.

L’incontro con Ginevra e Pedro che abbiamo sostenuto nel primo progetto a favore di un centro socio educativo per minori in Paraguay.

L’incontro con le persone stupende che hanno deciso di sceglierci per il loro matrimonio o per il...(continua)

Torna “Olio per olio”: la luce della Chiesa nel buio della Siria
Olio d’oliva per le famiglie che vivono ad Aleppo, città della Siria martirizzata da un conflitto senza fine e devastata da calamità naturali che hanno raso al suolo quartieri e interi villaggi.

Olio d’oliva, segno di carità e simbolo di una speranza che non si arrende. Pane e olio sulla tavola, per tornare a credere in un futuro diverso.

La necessità di aiuti alimentari è oggi, se possibile, ancora più drammatica, anche per...(continua)