Panettoni Natale 2024: il bene corre su una bici speciale
Un altro Natale da vivere insieme e una nuova opera di solidarietà da realizzare aprendo il panettone della tradizione, che l’associazione Con Andrea propone, quest’anno, in tre versioni: Il Golosone, Ciocco Caffè, Il Signor Moscato.

Il ricavato sarà destinato a un progetto che ha radici in Gavirate: “Una bici in comune… una bici per tutti”.
L’obiettivo? Acquistare e rendere disponibile a chiunque una speciale bicicletta per muoversi in libertà con bambini, ragazzi e adulti in sedia a rotelle. La bici, a pedalata assistita ed equipaggiata con motore elettrico, è infatti progettata per trasportare persone con la propria carrozzina, rendendo sicura e confortante l’esperienza del passeggero e del guidatore.

Un segno di attenzione per chi è più fragile. E un’opportunità, semplice e concreta, di autentica inclusione.
Per avvicinare il traguardo, assieme al panettone, è poi disponibile una speciale bottiglia di spumante “10 90 Con Andrea”.

E allora auguri! E un immenso grazie fin da ora.

 
Dono alla Cardiologia di Varese: vicini ai malati per il bene di tutti
L’associazione "Con Andrea" ha donato all’Ospedale di Circolo di Varese tre colonne per la misurazione dei parametri vitali, che verranno utilizzate dal personale dei reparti di Cardiologia 1, Cardiologia 2 e Cardiochirurgia.
Le colonne garantiscono una più rapida misurazione delle funzioni vitali dei pazienti in cura nelle nostre strutture e sono direttamente integrate con la cartella clinica digitale, permettendo una gestione più efficiente dei dati...(continua)