Il "grazie di cuore" degli Amici di Tommy e Cecilia
La campagna "Pasqua solidale" si è conclusa.
Oggi abbiamo ricevuto dall'Associazione con Andrea la donazione della vendita delle colombe “Ali mandorlate" accompagnata da parole davvero speciali che credo abbiano dato il senso a questa meravigliosa collaborazione:
“Avervi conosciuto ci ha consentito di percorrere un tratto di strada insieme, di comunicare la vostra esperienza e di verificare, nella concretezza di un gesto in fondo semplice, una grande sintonia di valori, uno stile e una libertà che desideriamo accompagnino sempre il nostro cammino.”

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno sostenuto l’iniziativa, grazie di cuore di aver compreso e condiviso con noi, un messaggio importante rispetto ai bisogni di tanti bambini con disabilità.

Amici di Tommy e Cecilia

Ali mandorlate per la Pasqua con gli Amici di Tommy e Cecilia
Quest'anno la Pasqua è stata occasione di un incontro che, ancora una volta, ha allargato l'orizzonte del nostro cammino e ha nuovamente generato amicizia e condivisione nel rapporto con i genitori di Tommy e Cecilia e con le persone che, attraverso l'associazione "Amici di Tommy e Cecilia", operano a Sesto Calende e nell'area del Lago Maggiore accanto a bambini e ragazzi con disabilità.
A loro è stata dedicata la tradizionale distribuzione delle colombe pasquali...(continua)