Il "grazie di cuore" degli Amici di Tommy e Cecilia
La campagna "Pasqua solidale" si è conclusa.
Oggi abbiamo ricevuto dall'Associazione con Andrea la donazione della vendita delle colombe “Ali mandorlate" accompagnata da parole davvero speciali che credo abbiano dato il senso a questa meravigliosa collaborazione:
“Avervi conosciuto ci ha consentito di percorrere un tratto di strada insieme, di comunicare la vostra esperienza e di verificare, nella concretezza di un gesto in fondo semplice, una grande...(continua)

Ali mandorlate per la Pasqua con gli Amici di Tommy e Cecilia
Quest'anno la Pasqua è stata occasione di un incontro che, ancora una volta, ha allargato l'orizzonte del nostro cammino e ha nuovamente generato amicizia e condivisione nel rapporto con i genitori di Tommy e Cecilia e con le persone che, attraverso l'associazione "Amici di Tommy e Cecilia", operano a Sesto Calende e nell'area del Lago Maggiore accanto a bambini e ragazzi con disabilità.
A loro è stata dedicata la tradizionale distribuzione delle colombe pasquali "Ali mandorlate" e a loro saranno consegnati i contributi raccolti a sostegno dei progetti di convivenza che saranno avviati nel corso dell'estate.
Missione degli Amici di Tommy e Cecilia è infatti "l'attenzione ai bambini con disabilità e la promozione di una società inclusiva" in cui tutti possano vivere esperienze di gioco, amicizia, svago, sport e crescita.
A voi il nostro grazie.