Zumba show in riva al lago
Un po' ginnastica, un po' danza, molto educazione al movimento e, perchè no?, anche strumento di condivisione e solidarietà. Con questo spirito, l'area della feste sul lungolago di Gavirate, ospiterà sabato 29 giugno, dalle ore 20.30 , un'esibizione e uno stage aperto a tutti di Zumba. Cecilia, Lory, Fede, Alessia, Giuly, Martina, Loredana e altri istruttori guideranno una lezione molto particolare nel panorama di questa disciplina. L'iniziativa è...(continua)

Uno zainetto sulle spalle
Zainetti per i libri e i quaderni di scuola, per i compiti, per i momenti di gioco e di convivenza, per la merenda e per tornare a casa.
Zaini che sono stati sulle spalle dei nostri bambini e che, con un gesto di generosità, posso ora donare un sorriso ad altri bambini.
Li raccogliamo e li consegneremo a suor Cristina Danca e alle altre suore che si prendono cura di comunità di cinquanta ragazzini nella missione di Ciresoaia, periferia di...(continua)