E' Natale
Egli ha annullato tutte le distanze per venire da noi, per dividere con noi la gioia e il dolore, la fatica del lavoro, l’amore donato, la povertà, il cammino, la speranza. E noi non faremo un passo per andare da Lui?
A tutti e a ciascuno l’abbraccio più intenso e l’augurio di un Santo Natale.

Bubble soccer al Giugno Sport: la solidarietà fa quattro goal
Al termine della bella e positiva esperienza del Giugno Sport a Gavirate, poche righe per condividere, con semplicità, l’esito del gesto di carità proposto (le immagini nella Gallery). In un clima di grande serenità e amicizia, i tornei di Bubble Soccer hanno coinvolto dodici squadre e oltre cento giocatori giovanissimi, giovani e meno giovani, insieme con un gruppo ancora più ampio di amici e sostenitori. E’ stato così possibile, al termine di un fine settimana intenso e ricco di incontri, distribuire prodotti alimentari e generi di prima necessità per un valore complessivo di 1730 euro a enti che, con discrezione e concretezza, operano per rispondere al bisogno di tante persone e famiglie. Gli aiuti, su indicazione dei vincitori dei tornei, sono stati affidati alle Suore che gestiscono la mensa per i poveri in via Bernardino Luini a Varese, all’associazione “Non solo pane” di Varese, alla San Vincenzo di Comerio e al Banco alimentare di Gavirate.